Note di Turismo
  • COSA E PERCHÉ
    • COSA E PERCHÉ
    • DMI
    • OFFICINA TURISTICA
    • PERSONE
  • OPEN INSIGHT
  • SERVIZI
  • RIVISTE
  • CONTATTACI
Seleziona una pagina

NEL DIGITAL COUNTRY INDEX 2015 L’ITALIA E’ LA SECONDA DESTINAZIONE PIU’ CERCATA SUL WEB DA PARTE DEI TURISTI

RANK, REPUTAZIONE & BRANDING
NEL DIGITAL COUNTRY INDEX 2015 L’ITALIA E’ LA SECONDA DESTINAZIONE PIU’ CERCATA SUL WEB DA PARTE DEI TURISTI

Potrebbe interessarti:

  • DESTINATION WEBSITES: NON SOTTOVALUTIAMO L’IMPORTANZA DELL’INTERAZIONEDESTINATION WEBSITES: NON SOTTOVALUTIAMO L’IMPORTANZA DELL’INTERAZIONE
  • QUALI SONO LE REGIONI ITALIANE PIU’ POPOLARI PER I TURISTI ITALIANI?QUALI SONO LE REGIONI ITALIANE PIU’ POPOLARI PER I TURISTI ITALIANI?
  • QUALI SONO LE REGIONI ITALIANE PIU’ POPOLARI PER I TURISTI ITALIANI?QUALI SONO LE REGIONI ITALIANE PIU’ POPOLARI PER I TURISTI ITALIANI?
  • AIRBNB NON HA CAMBIATO LE ABITUDINI DEI TURISTI IN ITALIAAIRBNB NON HA CAMBIATO LE ABITUDINI DEI TURISTI IN ITALIA
Competenze

Destinazioni, Digital

Postato il

18 febbraio 2016

QUALI SONO LE CITTA’ DI ITALIA, FRANCIA E SPAGNA TRA LE 52 DEL MONDO DA NON PERDERE SECONDO IL NEW YORK TIMES ? ESCURSIONI TARIFFARIE

CERCA

  • CATEGORIE

Licenza Creative Commons
Il contenuto di questo blog è pubblicato con licenza Creative Commons Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS
Note di turismo: un progetto di Destination Management Insighters e Officina Turistica
In questo sito usiamo i cookie se ci dai il permesso continua pure a navigare.OK Leggi come usiamo i dati