TUTTI A BORDO – quali sono le priorità per cominciare a cambiare.

a-bordo

Sono workshop tematici (durata 4 ore) disegnati per spazzare i luoghi comuni sul turismo e sulla gestione delle destinazioni. Il loro obiettivo principale è mettere tutti gli operatori turistici di una destinazione nella stessa barca, cioè nelle stesse condizioni di conoscenza su questioni essenziali come il brand, il marketing e lo sviluppo economico di un territorio.
euro


a partire da 1.500 EUR
+ IVA e spese di trasferta

WORKSHOP DI MARKETING STRATEGICO – individuare le iniziative su cui focalizzarsi.

marketing-strategicoSono almeno due giornate (a distanza di un mese) di workshop collaborativo, in cui si vi diciamo cosa abbiamo capito di voi, fissiamo alcuni paletti a cui ancorare i ragionamenti, vi facciamo tantissime domande, chiariamo le vostre aspirazioni, facciamo luce sulle vostre possibilità, stabiliamo i risultati che si possono conseguire e valutiamo insieme le iniziative fattibili per raggiungerli. Alla fine di ogni workshop vi consegnamo il materiale presentato e un breve report che mette insieme le cose essenziali su cui abbiamo ragionato.

Il risultato finale del lavoro è un breve report dove trovi un percorso strategico in tre punti

1) risultati attesi (e come misurarli)
2) iniziative da attuare
3) questioni e rischi da considerare
Se poi serve  – per tanti altri motivi – il documento lungo e tante altre cose, possiamo parlarne, e valutare altri preventivi.

euro


DA 5.000 A 10.000 EUR
+ IVA e spese di trasferta

WITH YOU – la strategia la realizziamo insieme e la misuriamo.

withyouÈ un percorso disegnato per aiutarvi ad attuare la strategia. Ad intervalli regolari, ci confrontiamo su come stanno andando le cose e sugli eventuali aggiustamenti da fare. Il nostro punto di riferimento è la valutazione dei risultati; se necessario vi aiutiamo a misurare e/o ad interpretare i numeri dei vostri fornitori di big e small data. Il confronto può avvenire di persona, via skype o utilizzando in modo efficiente le piattaforme di social collaboration. Nel confronto vi invieremo idee, link, esempi, case study, articoli interessanti, feedback.
euro


DA 1.000 A 3.000 EUR AL MESE
+ IVA e spese di trasferta

conference

Siamo disponibili per interventi a convegni, seminari e corsi di formazione.

euro


Costo da concordare